Milano Finanza, 7 agosto 2021
L’instant buyer Casacash, con 62 immobili acquistati in pochi mesi ed investimenti per 15,8 milioni di euro, punta tutto sulle acquisizioni di quartiere ed una forte sinergia con gli agenti immobiliari. Obiettivo: gestire acquisizioni per 150 milioni entro i prossimi 36 mesi.
Casacash, brand di Inchome Trading srl, nasce grazie all’apporto di capitali privati ed è gestita da un management con un forte background nell’ambito immobiliare, finanziario, creditizio e assicurativo.
Il modello industriale ripercorre quello dei grandi instant buyer americani con grande attenzione su specifici quartieri di Milano, caratterizzati per le potenzialità di sviluppo e per la forte dinamicità nel numero di transazioni.
Qual è il vostro modello di business e chi sono gli investitori di Casacash?
Risponde Laila De Berto, CEO di Inchome Trading:
Siamo un’azienda che investe con una logica industriale. Vediamo nell’immobiliare una grande opportunità di valorizzazione.
I nostri soci e investitori hanno profili variegati e provengono da settori diversi. Si tratta prevalentemente di imprenditori, liberi professionisti e top manager di aziende di un certo rilievo, con la passione per l’immobiliare che hanno visto nel nostro modello di instant buyer l’opportunità di entrare nel settore dalla porta principale, con un approccio moderno e flessibile.
Ciò che attrae i nostri soci/investitori è certamente la profittabilità del business (che si attesta intorno al 10% di resa per loro su base 12 mesi), unitamente ai valori etici, la responsabilità e l’umanità nella gestione dei processi.
Uno dei nostri obiettivi è proprio l’attenzione verso le persone, da chi investe con noi a chi ci vende gli immobili, ai clienti, a tutti i collaboratori.
Casacash è pronta ad accogliere nuovi investitori che condividono questo modo di fare le cose, a fronte di esperienza forte che ha realizzato in pochi mesi l’acquisto di 62 immobili per 15,8 milioni di euro, con un ritorno medio del 23,23% per operazione.
Per visualizzare l’intero articolo leggi o scarica il PDF